Home Notizie Juno Temple entra ufficialmente a far parte del cast di The Dark Knight Rises

Juno Temple entra ufficialmente a far parte del cast di The Dark Knight Rises

Che fino ad ora si fosse fatto fatica a capire cosa davvero abbia in mente il buon Christopher Nolan riguardo a Batman: The Dark Knight Rises, era una realtà già assodata. Di certo le costanti new entry che rimpolpano il già considerevole cast del film non aiutano. L’ultima, in ordine cronologica, è quella di Juno

pubblicato 26 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:34

Che fino ad ora si fosse fatto fatica a capire cosa davvero abbia in mente il buon Christopher Nolan riguardo a Batman: The Dark Knight Rises, era una realtà già assodata. Di certo le costanti new entry che rimpolpano il già considerevole cast del film non aiutano. L’ultima, in ordine cronologica, è quella di Juno Temple, giovane attrice che a breve vedremo in Lo stravagante mondo di Greenberg.

Ebbene, ora che si ha anche questa di ufficialità, sotto con le scommesse! Altrove si è già puntato il dito su due particolari personaggi, ossia Holly Robinson e la Batgirl (o Robin) Stephanie Brown. Tuttavia appare piuttosto difficile inquadrare un personaggio nello specifico, visto e considerato che Nolan, come abbiamo accennato in apertura, ha finora spiazzato tutti con i vari “reclutamenti” e “depistaggi”.

Prima di lasciarvi, però, di seguito vi elenchiamo gli altri componenti già confermati nel cast di questo terzo episodio del Batman “secondo Nolan“, ossia Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Tom Hardy, Morgan Freeman, Joseph Gordon-Levitt e Michael Caine. Le riprese di The Dark Knight Rises dovrebbero avere inizio a breve, con un approdo nelle sale già fissato per Luglio 2012.