Armie Hammer entra nel cast di The Brothers Grimm: Snow White – Saoirse Ronan in trattative per il ruolo di Biancaneve

Abbiamo appreso ieri dell’uscita di scena di Viggo Mortensen, che ha deciso di abbandonare il cast di Snow White and the Huntsman, lasciando sole le colleghe Charlize Theron e Kristen Stewart. Per controbilanciare, è arrivata notizia di un nuovo ingresso nel cast del progetto rivale (Universal contro Relativity Media) ed allo stesso tempo gemello The

di simona



Abbiamo appreso ieri dell’uscita di scena di Viggo Mortensen, che ha deciso di abbandonare il cast di Snow White and the Huntsman, lasciando sole le colleghe Charlize Theron e Kristen Stewart. Per controbilanciare, è arrivata notizia di un nuovo ingresso nel cast del progetto rivale (Universal contro Relativity Media) ed allo stesso tempo gemello The Brothers Grimm: Snow White: Armie Hammer, attualmente impegnato accanto a Leonardo DiCaprio nelle riprese di J. Edgar, per la regia di Clint Eastwood, è stato scelto per il ruolo del principe Andrew Alcott . Per vestire i panni della bella Biancaneve è attualmente in trattative Saoirse Ronan, mentre nel ruolo della regina cattiva è già stata da tempo confermata Julia Roberts.

Prodotto da Bret Ratner, The Brothers Grimm: Snow White sarà una rivisitazione della fiaba, adattata per lo schermo da Melisa Wallack e realizzata in 3D. In cabina di regia prenderà posto Tarsem Singh e le riprese dovrebbero prendere l’avvio in maggio, in vista di una release prevista per il giugno 2012.

Fonte: Deadline

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →