Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: ecco la prima locandina ufficiale

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 maggio, in ‘differita’ di un solo giorno rispetto agli States, Una Notte da Leoni 2, diretto – come il primo capitolo – da Todd Philips e nuovamente interpretato da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis nei loro ruoli di Phil, Stu e Alan.Atteso sequel della commedia campione

di simona

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 maggio, in ‘differita’ di un solo giorno rispetto agli States, Una Notte da Leoni 2, diretto – come il primo capitolo – da Todd Philips e nuovamente interpretato da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis nei loro ruoli di Phil, Stu e Alan.

Atteso sequel della commedia campione d’incassi nel 2009 (467 milioni di dollari incassati worldwide), The Hangover 2 anzichè a Las Vegas ci porta questa volta addirittura a Bangkok…e ci regala la locandina che vedete qui accanto. Cliccando dull’immagine potrete visualizzare il poster in maggiore risoluzione. Vi piace?

Phil, Stu, Alan e Doug (Justin Bartha), dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…

Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: ecco la prima locandina ufficiale

Una notte da Leoni 2 - The Hangover 2: ecco la prima locandina ufficiale

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →