Dietro le quinte di Weapon, con Jean-Claude Van Damme

Grazie al reality show incentrato su Jean-Claude Van Damme, di cui abbiamo parlato qui, è possibile dare una prima sbirciatina sul set di Weapon. Nel film diretto dal semi-sconosciuto Ernie Barbarash, Van Damme torna a recitare in coppia con Scott Adkins, astro nascente delle arti marziali visto nel film di Wolverine e negli acrobatici sequel

Grazie al reality show incentrato su Jean-Claude Van Damme, di cui abbiamo parlato qui, è possibile dare una prima sbirciatina sul set di Weapon. Nel film diretto dal semi-sconosciuto Ernie Barbarash, Van Damme torna a recitare in coppia con Scott Adkins, astro nascente delle arti marziali visto nel film di Wolverine e negli acrobatici sequel di Undisputed.

I due atletici attori interpretano due killer rivali che decidono di unire le forze contro un pericoloso nemico comune. La clip mandata in onda dal canale ITV4 mostra proprio il loro primo “movimentato” incontro, prima dell’alleanza. Come noto, Weapon è anche il film che ha mandato al tappeto Van Damme, colto da un misterioso malore durante le riprese di una imprecisata sequenza action.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →