Home Trailer Cooties: trailer e poster dell’horror-comedy con Elijah Wood

Cooties: trailer e poster dell’horror-comedy con Elijah Wood

Cooties: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror comedy con Elijah Wood nei cinema americani dal 18 settembre 2015.

pubblicato 21 Maggio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 12:06

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un primo trailer e una locandina per Cooties, l’horror-comedy che promette una spassosa e terrificante nuova esperienza sui cliché da Apocalisse zombie.

Cooties è una commedia horror con risate inaspettate ed emozioni impenitenti. Quando un virus trasmesso dal cibo della mensa trasforma bambini delle scuole elementari in piccoli selvaggi assassini, un gruppo di insegnanti dovrà fare squadra  per sfuggire alla carneficina da parco giochi. Il film è interpretato Elijah Wood, Rainn Wilson e Alison Pill come insegnanti che lottano per sopravvivere al caos mentre affrontano il peggiore lunedi della loro vita.

Trailer davvero spassoso con ambientazione scolastica in stile Detention of the Dead e terrificanti ragazzini killer come nel cult britannico Children. Sembra che il divertimento per i fan dell’horror demenziale alla “Notte dei morti dementi” e “London Zombies” sia assicurato, per quanto riguarda il sottoscritto sto già gongolando.

Il film scritto da Leigh Whannell (Insidious 3) con Ian Brennan (co-creeatore della serie tv Glee) è diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion.

Cooties: via alle riprese per l’horror-comedy con Elijah Wood

Partiranno lunedì le riprese di Cooties, film che vedrà il ritorno sul set di Elijah Wood. Archiviato il cameo de Lo Hobbit, e in attesa di poter ammirare l’acclamato Maniac, qui da noi già recensito, Elijah prosegue sulla strada dell’horror, con Alison Pill, Jack McBrayer Jorge Garcia, Nasim Pedrad, Leigh Whannell e Rainn Wilson al suo fianco.

Alla regia troveremo Jonathan Milott e Cary Murnion, con Leigh Whannell e Ian Brennan autori dello script. Oltre ad essere il protagonista assoluta del film, Wood sarà anche il produttore insieme ai soci della sua SpectreVision, Daniel Noah e Josh C. Waller.

Al centro della trama la storia di una ragazza che mangia un pezzo di pollo infettato da un virus. Un virus che la porterà ad essere violenta, tanto da diffonderlo, ma solo e soltanto a chi è nel periodo pre-pubertà. Nel giro di poche ore la sua scuola si tramuterà automaticamente in un inferno, con centinaia di adolescenti scatenati ed assetati di sangue. Unici ‘indenni’ al virus, gli insegnati, intrappolati all’interno dell’istituto, dovranno provare a fuggire.

Elijah Wood sarà il supplente Clint Hadson, mentre Alison Pill sarà l’insegnante Lucy, perennemente ottimista, con Wilson nei panni di Wade, atleta ed ex studente, nonché insegnante di educazione fisica. Via alle riprese lunedì, come scritto, nella zona di Los Angeles.

Fonte: Collider