Home Curiosità The Ward – Il Reparto: intervista alle ragazze protagoniste e tante nuove clip

The Ward – Il Reparto: intervista alle ragazze protagoniste e tante nuove clip

Venerdì approderà finalmente anche nelle nostre sale The Ward – Il Reparto, ultima fatica di John Carpenter. Fino ad ora abbiamo scandito questa attesa uscita con parecchi appuntamenti. Ultimi, in ordine di tempo, il box office story dei passati lungometraggi e la video-intervista al maestro. Proseguiamo quindi con la nostra carrellata di materiale tesa ad

30 Marzo 2011 18:18

Venerdì approderà finalmente anche nelle nostre sale The Ward – Il Reparto, ultima fatica di John Carpenter. Fino ad ora abbiamo scandito questa attesa uscita con parecchi appuntamenti. Ultimi, in ordine di tempo, il box office story dei passati lungometraggi e la video-intervista al maestro. Proseguiamo quindi con la nostra carrellata di materiale tesa ad arricchire questa palpitante vigilia.

Oggi vi proponiamo sia l’intervista alle ragazze protagoniste di The Ward, sia un cospicuo numero di clip (ben otto!) tratte dal film. In relazione a quest’ultimo caso, nonostante i “rischi” siano davvero pochi, vi mettiamo quantomeno in guardia. Ad ognuno riconosciamo una propria “sensibilità”, ergo non vi approcciate alla visione qualora non voleste saperne nulla del film prima di essere comodamente seduti sulla poltrona del cinema. Le clip le trovate immediatamente dopo il salto.