• Film

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – ecco il poster con le Sirene

E alla fine arrivarono anche loro, le Sirene. Splendido inedito poster in arrivo da I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo di una saga che ha tutte le carte in regola per partire con una seconda trilogia, possibilmente ancora più ricca della prima grazie allo sfruttamento del 3D. Diretto da Rob



E alla fine arrivarono anche loro, le Sirene. Splendido inedito poster in arrivo da I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo di una saga che ha tutte le carte in regola per partire con una seconda trilogia, possibilmente ancora più ricca della prima grazie allo sfruttamento del 3D.

Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides vede nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin, tutti al fianco di Johnny Depp. Quando lo vedremo in sala? Il 18 maggio.

Questa la trama: Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.

I Video di Cineblog