Kim Rossi Stuart per Marco Tullio Giordana sulla strage di Piazza Fontana

Tre anni dopo Sanguepazzo Marco Tullio Giordana è finalmente pronto a tornare in sala con un film sulla strage di Piazza Fontana. Provvisoriamente intitolata Romanzo di una strage, la pellicola vedrà il primo ciak nel mese di maggio. Ad interpretare il commissario Luigi Calabresi il sempre più ‘impegnato’ Kim Rossi Stuart, passato dal vestire i



Tre anni dopo Sanguepazzo Marco Tullio Giordana è finalmente pronto a tornare in sala con un film sulla strage di Piazza Fontana. Provvisoriamente intitolata Romanzo di una strage, la pellicola vedrà il primo ciak nel mese di maggio. Ad interpretare il commissario Luigi Calabresi il sempre più ‘impegnato’ Kim Rossi Stuart, passato dal vestire i panni di un criminale, Vallanzasca, a quelli di un rappresentante delle forze dell’ordine.

Scritto da Giordana insieme a Sandro Petraglia e Stefano Rulli, e prodotto da Cattleya e distribuito da 01, il film potrebbe vedere sul set anche Pierfrancesco Favino e Laura Chiatti. Ovviamente non mancheremo di tenervi informati.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →