I Mercenari 2 ha una data d’uscita: il 17 agosto 2012

Nel 2010 il primo capitolo, The Expendables, è uscito il 13 agosto, incassando 35 milioni di dollari all’esordio americano, per poi arrivare ai 275 worldwide. Ebbene I Mercenari 2 ha finalmente una data d’uscita, ovvero il 17 agosto 2012. Esattamente due anni dopo l’originale Sylvester Stallone tornerà in sala con la sua creatura, anche se



Nel 2010 il primo capitolo, The Expendables, è uscito il 13 agosto, incassando 35 milioni di dollari all’esordio americano, per poi arrivare ai 275 worldwide. Ebbene I Mercenari 2 ha finalmente una data d’uscita, ovvero il 17 agosto 2012.

Esattamente due anni dopo l’originale Sylvester Stallone tornerà in sala con la sua creatura, anche se solo in veste di attore e produtore, e non più di regista. Per ora, ad occupare quel fine settimana c’è solo G.I Joe 2, per un weekend d’agosto che si preannuncia a dir poco testosteronico per i cinema americani.

Ancora poco o nulla si sa del cast, con Bruce Willis e Jean-Claude Van Damme a quanto pare realmente interessati al progetto. Vedremo anche loro nello ‘squadrone’ d’action messo in piedi da Sly lo scorso anno?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →