Superman: Margot Kidder applaude la scelta di Amy Adams per il ruolo di Lois Lane

Sarà sicuramente contenta Amy Adams nel sapere che la sua investitura per il ruolo di Lois Lane (moglie di Clark Kent) nel prossimo Superman è stata benedetta anche da Margot Kidder, attrice che intepretò lo stesso personaggio nel primo Superman del 1978 e nei tre successivi sequel con Christopher Reeve. Intervistata da MTV, la Kidder


Sarà sicuramente contenta Amy Adams nel sapere che la sua investitura per il ruolo di Lois Lane (moglie di Clark Kent) nel prossimo Superman è stata benedetta anche da Margot Kidder, attrice che intepretò lo stesso personaggio nel primo Superman del 1978 e nei tre successivi sequel con Christopher Reeve.

Intervistata da MTV, la Kidder ha infatti espresso il seguente apprezzamento nei confronti della protagonista di The Fighter:

“È un’attrice brillante, meravigliosa! È incredibile. È una ragazza giovane e straordinariamente affermata, bellissima e piena di energia e spirito. È così diversa da ruolo a ruolo, che sarà veramente interessante vedere cosa farà con Lois. Credo che Amy Adams sia un’attrice molto migliore di quanto io stessa sia, al punto che non mi permetterei di darle nessun consiglio in merito”

Parole di sincero apprezzamento per Amy Adams, che ricordiamo si unirà a Henry Cavill, Kevin Costner e Diane Lane per il nuovo film dedicato a Superman diretto da Zack Snyder, in arrivo nelle sale a dicembre 2012.

Via | IMDB.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →