Home Notizie Will e Jaden Smith si danno allo sci-fi con M. Night Shyamalan

Will e Jaden Smith si danno allo sci-fi con M. Night Shyamalan

Will Smith e suo figlio Jaden lavoreranno insieme a M. Night Shyamalan per un nuovo film fantascientifico. Scritta a quattro mani dallo stesso regista insieme a Gary Whitta (Codice Genesi), la trama vedrà come protagonista un giovane ragazzo riunitosi col proprio padre, entrambi impegnati a cercare di sopravvivere in un pianeta Terra devastato a 1.000

pubblicato 5 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:19


Will Smith e suo figlio Jaden lavoreranno insieme a M. Night Shyamalan per un nuovo film fantascientifico. Scritta a quattro mani dallo stesso regista insieme a Gary Whitta (Codice Genesi), la trama vedrà come protagonista un giovane ragazzo riunitosi col proprio padre, entrambi impegnati a cercare di sopravvivere in un pianeta Terra devastato a 1.000 anni di distanza da ora dopo aver avuto un incidente con la loro navetta spaziale.

Il film non ha ancora un titolo ufficiale, e che vedrà dunque tornare Will Smith nel genere fantascientifico nel quale ha dimostrato in passato di trovarsi a proprio agio. Con il proprio figlio Jaden Smith, ricordiamo, l’attore ha già girato La ricerca della felicità di Gabriele Muccino.

Via | Deadline.com