Home Curiosità Box office 3D – Il film dei film di Ezio Greggio in sala a settembre

Box office 3D – Il film dei film di Ezio Greggio in sala a settembre

Ve l’avevamo annunciato, e da ieri è diventato realtà. 12 anni dopo Svitati e 17 dopo lo stracult Il Silenzio dei Prosciutti, Ezio Greggio è tornato dietro la macchina da presa con Box office 3D – Il film dei film, le cui riprese sono iniziate proprio ieri, 4 aprile. Prodotto da Mondo Home Entertainment e

pubblicato 5 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:18



Ve l’avevamo annunciato, e da ieri è diventato realtà. 12 anni dopo Svitati e 17 dopo lo stracult Il Silenzio dei Prosciutti, Ezio Greggio è tornato dietro la macchina da presa con Box office 3D – Il film dei film, le cui riprese sono iniziate proprio ieri, 4 aprile.

Prodotto da Mondo Home Entertainment e dalla Talents Factory di Leonardo Recalcati, il film farà il verso a blockbuster hollywoodiani come Avatar, Twilight, Il Codice Da Vinci e Harry Potter. A sceneggiare la pellicola lo stesso Greggio insieme all’ormai onnipresente Fausto Brizzi e Marco Martani.

Ricco e variegato il cast, con Gigi Proietti, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Dario Bandiera e Giorgia Wurth, per un titolo che sbarcherà nei cinema italiani, ovviamente in 3D, il 9 settembre prossimo, grazie alla Moviemax.