Comic-Con 2013: la Fox annuncia un nuovo capitolo di Predators?

3 anni dopo il reboot firmato Nimród Antal, e 25 anni dopo l'uscita in sala del capitolo originale, Predators potrebbe presto tornare al cinema

Un fulmine a ciel sereno. La pagina Facebook ufficiale di Predators, film del 2010 diretto da Nimród Antal, ha infatti pubblicato una foto con 'dedica' decisamente ambigua.


"C'è qualcosa la' fuori che ci aspetta, e non lo sa nessuno... moriremo tutti".

Poche parole in grado di suscitare clamore ed interesse, perché la prossima settimana la 20th Century Fox presenterà al Comin Con di San Diego un panel ancora non del tutto esplicitato. La major porterà infatti con se' materiale inedito su Wolverine, Dawn of the Planet of the Apes e una 'sorpresa', spifferata dall'Hollywood Reporter.

Se fino a ieri sembrava che la sorpresa potesse essere l'annuncio degli X-Force, ecco oggi arrivare la bomba Predators, in odore di sequel, prequel, ulteriore reboot, serie tv, videogioco o cos'altro?

Robert Rodriguez, produttore del titolo del 2010, confessò lo scorso autunno di avere in mente un nuovo capitolo della saga. Che quella previsione sia ormai giunta alla sua realizzazione? Uscito nel luglio del 2010, Predators incassò 127,233,108 dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati solo 40. Un evidente successo per lo studios, esattamente 25 anni fa uscito in sala con il capitolo 1, firmato John McTiernan, e in grado di raccogliere 98,267,558 dollari worldwide, dopo esserne costati appena 15, confermando il boom planetario del suo indiscusso protagonista. Arnold Schwarzenegger.

Comic-Con 2013: la Fox annuncia un altro film su Predators?

Fonte: ComingSoon.net

  • shares
  • Mail