Into the Beautiful: esordio alla regia per Meg Ryan

Nonostante sia già lunghissima, la carriera cinematografica di Meg Ryan doveva ancora vedere qualche novità, visto che la bionda attrice americana non aveva mai finora fatto il “grande salto” passando dall’altro lato della cinepresa per accomodarsi sulla sedia di regista. Lo farà ora a cinquant’anni (da compiere) con Into the Beautiful, commedia prodotta da Wendy


Nonostante sia già lunghissima, la carriera cinematografica di Meg Ryan doveva ancora vedere qualche novità, visto che la bionda attrice americana non aveva mai finora fatto il “grande salto” passando dall’altro lato della cinepresa per accomodarsi sulla sedia di regista. Lo farà ora a cinquant’anni (da compiere) con Into the Beautiful, commedia prodotta da Wendy Finerman e BCDF.

Basata su uno script di Anne Meredith, la trama vedrà la riunione di un gruppo di vecchi amici, in quello che Variety definisce come un Il Grande Freddo contemporaneo. Le riprese dovrebbero partire nel mese di settembre nello stato di New York.

Poco si sa anche sul cast del film, che comunque dovrebbe essere composto presto: la stessa Wendy Finerman ha comunque già affermato che Meg Ryan sarà solo regista e non apparirà quindi anche come attrice.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →