Justin Bieber: Never Say Never arriva anche in Italia: dal 21 aprile al cinema

Forte degli 88 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati appena 13, Justin Bieber: Never Say Never arriverà presto anche nei cinema italiani. In casa Universal hanno infatti rotto gli indugi, annunciando la data d’uscita del docu-film-concerto per il prossimo 21 aprile. Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia



Forte degli 88 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati appena 13, Justin Bieber: Never Say Never arriverà presto anche nei cinema italiani. In casa Universal hanno infatti rotto gli indugi, annunciando la data d’uscita del docu-film-concerto per il prossimo 21 aprile.

Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D “tutto esaurito”al famosissimo Madison Square Garden.

A dirigere la pellicola Jon Chu, per un titolo che proverà a fare meglio di altri film ‘simili’ usciti negli ultimi anni, ovvero Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour e Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, praticamente passati inosservati nei nostri cinema,. Riuscirà il piccolo Bieber nell’impresa?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →