Penelope Cruz alla corte di Woody Allen per il suo prossimo film

In attesa di assistere all’ultimo film di Woody Allen (Midnight in Paris), che verrà presentato in quel di Cannes tra poco più di un mese, ecco giungerci notizie fresche riguardo al suo prossimo progetto. Ovviamente ci riferiamo al film che il regista girerà nella Città Eterna. Ebbene, a quanto pare anche Penelope Cruz si unirà


In attesa di assistere all’ultimo film di Woody Allen (Midnight in Paris), che verrà presentato in quel di Cannes tra poco più di un mese, ecco giungerci notizie fresche riguardo al suo prossimo progetto. Ovviamente ci riferiamo al film che il regista girerà nella Città Eterna. Ebbene, a quanto pare anche Penelope Cruz si unirà al set di Roma, anche se la bella attrice spagnola si guarda bene dall’elargire dettagli specifici a riguardo.

So [quale sarà il mio prossimo film], ma il punto è che devo chiedere al regista cosa posso dire e cosa non posso dire. […] Questo perché è molto riservato. E’.. è un film con Woody Allen. Ma non saprei dire davvero nulla riguardo alla storia e ai personaggi.

Questo è quanto dichiarato dalla Cruz. Niente di strano, trattandosi di Allen. D’altra parte il personaggio in questione è sempre stato piuttosto avaro di notizie anche in passato. Quel po’ che si sa è che anche lui avrà un piccolo ruolo in questo suo prossimo lavoro, e che le riprese avranno inizio in estate. Restiamo anche noi in attesa di ulteriori aggiornamenti.

I Video di Cineblog