Home Curiosità FantaBoxOffice Italia: chi batterà Nessuno mi Può Giudicare?

FantaBoxOffice Italia: chi batterà Nessuno mi Può Giudicare?

Dopo 3 weekend passati in testa al botteghino nazionale, Nessuno mi Può Giudicare dovrebbe lasciare la prima posizione nel prossimo fine settimana. Vero è che lo scorso weekend dal punto di vista degli incassi è stato disastroso, ma la concorrenza per i prossimi giorni sarà a dir poco agguerrita. A confermare il proprio ‘dominio’ distributivo

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:13



Dopo 3 weekend passati in testa al botteghino nazionale, Nessuno mi Può Giudicare dovrebbe lasciare la prima posizione nel prossimo fine settimana. Vero è che lo scorso weekend dal punto di vista degli incassi è stato disastroso, ma la concorrenza per i prossimi giorni sarà a dir poco agguerrita. A confermare il proprio ‘dominio’ distributivo Medusa, sette giorni fa bastonata dal flop per certi versi storico dei Vanzina ma riuscita a lanciare The Next Three Days di Pau Haggis addirittura in 485 copie. Tante, tantissime. Per il sottoscritto troppe, per un titolo passato inosservato o quasi negli Usa e chiamato a trascinare in sala gli spettatori italiani grazie a due attori di grido come Russell Crowe e Liam Neeson. A seguire saranno 318 le copie a disposizione per C’è chi dice No, 300 quelle per Drive Angry 3D, 98 per Lo stravagante mondo di Greenberg, 80 quelle per Goodbye Mama, targato 01.

Chi riuscirà a far suo il botteghino nazionale? Aspettando i vari ‘Vi sono Piaciuti?’ domenicali, a voi i pronostici, con il sottoscritto che ovviamente si sbilancia, pronosticando… posizione con 1 milione e 290,000 euro per The Next Three Days, piazza per C’è chi dice No con 1 milione e 12,000 euro, medaglia di bronzo per Drive Angry 3D, con 777,000 euro.