Home Curiosità Abduction: Taylor Lautner in fuga in una nuova foto ufficiale

Abduction: Taylor Lautner in fuga in una nuova foto ufficiale

A giudicare dall’inedito scatto di oggi di Abduction, c’è da immaginare una pioggia di Razzies 2011 per la povera Lily Collins, partner non solo sul set ma anche nella vita di Taylor Lautner, protagonista del film. La sua espressione di ‘paura’ è forse già storia. Dove vederla ad una maggiore risoluzione? Dopo il saltino.Diretto da

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:13

A giudicare dall’inedito scatto di oggi di Abduction, c’è da immaginare una pioggia di Razzies 2011 per la povera Lily Collins, partner non solo sul set ma anche nella vita di Taylor Lautner, protagonista del film. La sua espressione di ‘paura’ è forse già storia. Dove vederla ad una maggiore risoluzione? Dopo il saltino.

Diretto da John Singleton, regista di Four Brothers e 2 Fast 2 Furious, ed interpretato da Sigourney Weaver, Jason Isaacs, Danny Glover, Alfred Molina, Maria Bello e i due giovani piccioncini, il film, che uscirà il 23 settembre negli States, ci regalerà il primo trailer il prossimo 13 aprile.

Cosa faresti se trovassi la tua foto in un sito sulle persone scomparse? L’adolescente Nathan Harper (Taylor Lautner) si trova ad affrontare questo dilemma. Dopo essere partito per scoprire la sua vera identità, Nathan presto scopre che i suoi genitori sono molto diversi da ciò che dicono di essere. Quando la polizia, agenti del governo e strane figure cominciano a seguirlo, la missione di Nathan si trasforma in un thriller alla caccia all’uomo in stile “Bourne”.

Fonte: Break


Abduction: Taylor Lautner in fuga in una nuova foto ufficiale