Primo trailer per Dolphin Tale, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Harry Connick Jr.

Morgan Freeman, Harry Connick Jr., Ashley Judd e Kris Kristofferson sono i protagonisti di Dolphin Tale, pellicola per famiglie targata Warner Bros che approderà sugli schermi in 3D il prossimo 23 settembre. Il film, diretto da Charles Martin Smith, ci regala oggi il prmo trailer, da vedere e commentare insieme dopo il saltino.Dolphin Tale si

di simona



Morgan Freeman, Harry Connick Jr., Ashley Judd e Kris Kristofferson sono i protagonisti di Dolphin Tale, pellicola per famiglie targata Warner Bros che approderà sugli schermi in 3D il prossimo 23 settembre. Il film, diretto da Charles Martin Smith, ci regala oggi il prmo trailer, da vedere e commentare insieme dopo il saltino.

Dolphin Tale si ispira alla vera storia di una delfina di nome Winter, salvata nelle acque costiere della Florida dopo essere rimasta ferita e portata al Clearwater Marine Aquarium. Il soggetto originale è di Noam Dromi, Karen Janszen ha scritto la sceneggiatura, poi revisionata da Smith e Jordan Roberts. Al centro del plot c’è l’amicizia che si instaura fra un ragazzino e la delfina, che ha perso la coda in una trappola per granchi. Il loro forte legame spinge le persone vicine al ragazzo ad attivarsi per salvare il delfino creando appositamente per lui una protesi caudale (un mix fra Flipper e Dragon trainer?). Il forte istinto di soppravvivenza del mammifero marino diviene un esempio per tutte le persone differentemente abili.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →