• Film

Le amiche della Sposa – il poster italiano di Bridesmaids

In arrivo nei cinema del nostro Paese il prossimo 24 giugno, Le amiche della Sposa (Bridesmaids) – di cui oggi vi mostriamo la locandina italiana (cliccate sull’immagine per ingrandirla) – debutterà oltreoceano il 13 maggio. Scritto da Annie Mumolo e Kristen Wiig, prodotto da Judd Apatow e diretto da da Paul Feig, il film vede

di simona

In arrivo nei cinema del nostro Paese il prossimo 24 giugno, Le amiche della Sposa (Bridesmaids) – di cui oggi vi mostriamo la locandina italiana (cliccate sull’immagine per ingrandirla) – debutterà oltreoceano il 13 maggio. Scritto da Annie Mumolo e Kristen Wiig, prodotto da Judd Apatow e diretto da da Paul Feig, il film vede protagoniste Rose Byrne, Kristen Wiig, Maya Rudolph, Melissa McCarthy, Ellie Kemper, Jill Clayburgh. Beati (?!) fra le donne: Jon Hamm, Chris O’Dowd e Matt Lucas.

Al centro della trama Annie, semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent’anni, ha ancora pochissime storie d’amore al suo attivo. La sua migliore amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l’ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perchè una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.

Potete vedere qui il trailer originale, in attesa che arrivi quello italiano.

Le amiche della Sposa – il poster italiano di Bridesmaids

Le amiche della Sposa - il poster italiano di Bridesmaids