Home Curiosità Il remake de Il Corvo si farà e lo dirigerà Juan Carlos Fresnadillo

Il remake de Il Corvo si farà e lo dirigerà Juan Carlos Fresnadillo

Qualcuno ci ha senza dubbio sperato in questo lasso di tempo in cui del progetto non se n’è saputo più nulla, altri, forse, l’avevano semplicemente dimenticato. Quale che sia la verità, però, il remake de Il Corvo non è stato affatto accantonato. A ricordarci che l’operazione è ancora in vita e gode di discreta salute

pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:11


Qualcuno ci ha senza dubbio sperato in questo lasso di tempo in cui del progetto non se n’è saputo più nulla, altri, forse, l’avevano semplicemente dimenticato. Quale che sia la verità, però, il remake de Il Corvo non è stato affatto accantonato. A ricordarci che l’operazione è ancora in vita e gode di discreta salute è la conferma in cabina di regia del regista Juan Carlos Fresnadillo.

Parliamo di colui che ha diretto 28 Settimane Dopo, al quale pare è stato affidato il non semplice compito di condurre i lavori di questo rifacimento. Nel comunicato, però, non si parla affatto di colui avrebbe dato vita alla sceneggiatura, ossia Nick Cave, cosa che lascia ipotizzare una sua uscita di scena. Nulla neanche sul fronte cast, in relazione a cui il vociferato Mark Wahlberg nel ruolo che fu di Brandon Lee sembra adesso ancora meno che un’ipotesi. Quanto all’inizio delle riprese, si parla di autunno 2011, quindi è possibile che tra non molto trapelino ulteriori dettagli.