• Film

Mortal Kombat Legacy: dal cinema al web – prima clip

Mortal Kombat tornerà finalmente a prendere vita, ma non al cinema, bensì sul web. Il ‘nuovo film’ su Mortal Kombat si è infatti trasformato in nove cortometraggi dal titolo Mortal Kombat Legacy, che andranno ‘in onda’ dal prossimo 12 aprile sul canale youtube Machinima. A produrli la Warner Bros., con un cast composto da Jeri

Mortal Kombat tornerà finalmente a prendere vita, ma non al cinema, bensì sul web. Il ‘nuovo film’ su Mortal Kombat si è infatti trasformato in nove cortometraggi dal titolo Mortal Kombat Legacy, che andranno ‘in onda’ dal prossimo 12 aprile sul canale youtube Machinima. A produrli la Warner Bros., con un cast composto da Jeri Ryan (Star Trek: Voyager), Sonya Blade, Michael Jai White (The Dark Knight), Major Jackson Briggs ‘Jax e Darren Shahlavi (300).

Oggi, a sorpresa, ecco arrivare una prima clip della web series, con protagonista un combattimento tra Jax e Kano. Ci troviamo dinanzi ad un ‘sondaggio’ web necessario per testare la forza di Mortal Kombat prima di riportarlo definitivamente in sala? Nessuno può saperlo. Per ora, godiamocelo su internet.

I Video di Cineblog