Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: rimosso il cameo di Liam Neeson

Non tutti sanno che all’interno di Una notte da Leoni 2 avrebbe dovuto esserci fino a oggi un cameo di Liam Neeson, attore senza bisogno di presentazioni vista la sua presenza in film di primissimo piano come i recenti Batman e Star Wars. Per il ruolo di tatuatore a Bangkok, Neeson aveva già soffiato il


Non tutti sanno che all’interno di Una notte da Leoni 2 avrebbe dovuto esserci fino a oggi un cameo di Liam Neeson, attore senza bisogno di presentazioni vista la sua presenza in film di primissimo piano come i recenti Batman e Star Wars. Per il ruolo di tatuatore a Bangkok, Neeson aveva già soffiato il posto a Mel Gibson, inizialmente individuato dal regista Todd Phillips per il cameo.

Apprendiamo oggi che nemmeno il buon Liam sarà parte del film, visto che lo stesso Phillips ha deciso di tagliare una scena immediatamente successiva al cameo di Neeson, cambiando così lo svolgimento dell’azione del film e rendendo quindi la scena girata dall’attore inutile. Lo stesso Neeson è stato ricontattato da Phillips per girare nuovamente la parte, ma ha dovuto rifiutare visto il suo attuale impegno con Scontro tra Titani 2 – L’Ira dei Titani.

Per il ruolo è stato quindi scelto Nick Cassavetes, a detta dello stesso Phillips immediatamente calatosi nella parte girando la scena che sarà definitivamente inserita all’interno del film. Ricordiamo che in Una notte da Leoni 2 lo sgangherato trio composto da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis tornerà nuovamente a fare danni: appuntamento nelle sale italiane per il prossimo 27 maggio.

Via | Latinoreview.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →