Home Curiosità Nuove bellissime foto dal set di Silent Hill: Revelations 3D

Nuove bellissime foto dal set di Silent Hill: Revelations 3D

Con Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell protagonisti, Silent Hill: Revelation 3D arriverà sugli schermi nel 2012. Nel frattempo vi mostriamo delle nuove, spettacolari, foto in arrivo da set del film (le riprese sono attualmente in corso a Toronto, Ontario). Anche senza nebbia ed effetti

di simona
pubblicato 12 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:04



Con Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell protagonisti, Silent Hill: Revelation 3D arriverà sugli schermi nel 2012. Nel frattempo vi mostriamo delle nuove, spettacolari, foto in arrivo da set del film (le riprese sono attualmente in corso a Toronto, Ontario). Anche senza nebbia ed effetti speciali l’atmosfera è discretamente inquietante, vero?

Il sequel, sceneggiato e diretto da Michael J. Bassett, si basa sul terzo capitolo del celebre videogame lanciato della KONAMI. Per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto in fuga, sempre un passo avanti a pericoli che lei non riesce a comprendere del tutto. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere la persona che ha sempre creduto di essere. Questa scoperta la porta a sprofondare in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Nuove bellissime foto dal set di Silent Hill: Revelations 3D

Visitate il sito della fotografa Sara Collaton per vedere altre foto.