Home Curiosità The Dark Knight Rises: Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman nel cast del nuovo Batman

The Dark Knight Rises: Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman nel cast del nuovo Batman

Il cast di The Dark Knight Rises, terzo appuntamento di Christopher Nolan con il mondo di Batman, continua ad arricchirsi di attori e, di conseguenza, di ruoli: anche se c’è ancora da confermare quale ruolo andrà ad interpretare qualche attore. Intanto il sequel di Batman Begins e Il cavaliere oscuro porta a casa altri tre

pubblicato 12 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:03


Il cast di The Dark Knight Rises, terzo appuntamento di Christopher Nolan con il mondo di Batman, continua ad arricchirsi di attori e, di conseguenza, di ruoli: anche se c’è ancora da confermare quale ruolo andrà ad interpretare qualche attore. Intanto il sequel di Batman Begins e Il cavaliere oscuro porta a casa altri tre attori: Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman.

Daniel Sunjata, famoso per il ruolo di Franco Rivera di Rescue Me, sarà un agente delle forze speciali; Diego Klattenhoff, altro attore celebre per i suoi ruoli televisivi, sarà invece un poliziotto alle prime armi; infine a Burn Gorman sarà dato un ruolo secondario ancora da definire. I tre si aggiungono ad un cast importante formato da Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Marion Cotillard, Juno Temple e, ufficializzato da pochi giorni, Josh Pence.

Le riprese di The Dark Knight Rises iniziano a breve, per un’uscita in sala prevista per il 20 luglio 2012.

Fonte: Variety