• Film

Sean Penn in trattative per unirsi a Christian Bale nel cast di The Last Photograph

Secondo quanto riportato da Deadline, Sean Penn sarebbe in trattative per affiancare Christian Bale in The Last Photograph. La regia del progetto – le cui riprese prenderanno l’avvio non appena Bale avrà terminato il proprio lavoro sul set di The Dark Knight Rises – è stata affidata allo svedese Niels Arden Oplev (Uomini che Odiano

di simona



Secondo quanto riportato da Deadline, Sean Penn sarebbe in trattative per affiancare Christian Bale in The Last Photograph. La regia del progetto – le cui riprese prenderanno l’avvio non appena Bale avrà terminato il proprio lavoro sul set di The Dark Knight Rises – è stata affidata allo svedese Niels Arden Oplev (Uomini che Odiano le Donne).

Il film, sceneggiato da Kurt Johnstad (300) e basato su un’idea originale di Zach Snyder, è incentrato sul personaggio di un corrispondente di guerra stanziato in Afghanistan, che è l’unico superstite di un’offensiva ai danni degli americani. Bale dovrebbe vestire i panni del giornalista, mentre Penn sta prendendo in considerazione il ruolo di un ex-soldato dei corpi speciali che chiede aiuto Bale per ritrovare un membro della sua famiglia che è stato rapito. In cambio, il giornalista avrà l’esclusiva sulla storia.