Men in Black 3: le prime foto di Josh Brolin nei panni del giovane Agente K

Le riprese di Men in Black III procedono a singhiozzo – fra divergenze artistiche, problemi di sceneggiatura e protagonisti che abbandonano il cast – ma procedono. Dal set ci arrivano alcune foto di Will Smith e Josh Brolin, per la prima volta immortalato nei panni del giovane Agente K.Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, ci

di simona



Le riprese di Men in Black III procedono a singhiozzo – fra divergenze artistiche, problemi di sceneggiatura e protagonisti che abbandonano il cast – ma procedono. Dal set ci arrivano alcune foto di Will Smith e Josh Brolin, per la prima volta immortalato nei panni del giovane Agente K.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, ci porterà nel passato, e per la precisione nel 1969. Sarà in quel contesto che l’Agente J dovrà sventare l’assassinio di un giovane Agente K per mano del cattivissimo Yaz, tornato indietro nel tempo per sbarazzarsi del nemico e dare così inizio ad una catena di eventi che porteranno alla fine del nostro mondo. Nonostante i tempi biblici della lavorazione (abbiamo visto le prime foto rubate sul set lo scorso novembre!) sembra non essere cambiata la data di uscita nelle sale americane, fissata per il il 25 maggio 2012 – ovviamente in 3D.

Nel cast della pellicola, accanto a Smith e Brolin, ci sono Tommy Lee Jones, Emma Thompson, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Sharlto Copley, Betty White e Nicole Scherzinger.

Men in Black 3: le prime foto di Josh Brolin nei panni del giovane Agente K

Men in Black 3: le prime foto di Josh Brolin nei panni del giovane Agente KMen in Black 3: le prime foto di Josh Brolin nei panni del giovane Agente KMen in Black 3: le prime foto di Josh Brolin nei panni del giovane Agente KMen in Black 3: le prime foto di Josh Brolin nei panni del giovane Agente K

Fonte: DailyMail

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →