Love Scotch and Death: Il creatore di Dexter debutta alla regia e chiama sul set Michael C. Hall e Vera Farmiga

James Manos Jr., creatore per la Showtime della fortunata serie televisiva Dexter – ormai alle soglie della sesta stagione – è pronto a debuttare in cabina di regia. Lo farà con un dramma parzialmente autobiografico dal titolo Love, Scotch and Death, ambientato durante una settimana molto strana nella vita del protagonista. A capitanare il cast

di simona



James Manos Jr., creatore per la Showtime della fortunata serie televisiva Dexter – ormai alle soglie della sesta stagione – è pronto a debuttare in cabina di regia. Lo farà con un dramma parzialmente autobiografico dal titolo Love, Scotch and Death, ambientato durante una settimana molto strana nella vita del protagonista. A capitanare il cast sono stati chiamati Michael C. Hall e Vera Farmiga.

Il personaggio interpretato da Hall torna a casa da una vacanza stressante solo per scoprire che i propri genitori sono morti. La cosa lo costringe ad incontrare alcuni personaggi bizzarri fra cui un antipatico impresario di pompe funebri, i suoi figli smarriti e la moglie depressa, un prete eccentrico ed alcuni vicini di casa maniaci del sesso. A completare il quadro arrivano un arresto per aggressione e la morte dell’amato cane della moglie.

Le riprese della pellicola indipendente dovrebbero iniziare a novembre, non appena Hall avrà portato a termine i propri doveri di ‘serial killer dei serial killer’.

Fonte: Deadline

I Video di Cineblog