• Film

Jesse Eisenberg, Ellen Page ed Alec Baldwin raggiungeranno Penelope Cruz sul set del nuovo film di Woody Allen

Woody Allen: c’è chi lo ama e chi lo odia. Su di lui e sui suoi film si può dire tutto e niente. Di sicuro, però, non si può negare che i cast delle opere del regista newyorkese siano sempre molto interessanti. Quello della prossima pellicola (di cui naturalmente, come da tradizione, non si sa

di simona



Woody Allen: c’è chi lo ama e chi lo odia. Su di lui e sui suoi film si può dire tutto e niente. Di sicuro, però, non si può negare che i cast delle opere del regista newyorkese siano sempre molto interessanti. Quello della prossima pellicola (di cui naturalmente, come da tradizione, non si sa ancora nulla, nemmeno il titolo) non fa eccezione. Jesse Eisenberg, Ellen Page, ed Alec Baldwin raggiungeranno Penelope Cruz sul set di Roma, dove le riprese prenderanno l’avvio quest’estate. La sceneggiatura originale anche questa volta porta la firma di Woody Allen.

Nel frattempo, ad Allen spetta il compito di accompagnare sulla Croisette Midnight in Paris, romantico omaggio a Parigi che il prossimo 11 maggio inaugurerà la 64° edizione del Festival di Cannes (e che in Italia potremo vedere il 2 dicembre 2011). Qui il trailer.

Fonte: ColliderVariety