Home Curiosità Mr. Popper’s Penguins – prima locandina per i pinguini di Jim Carrey

Mr. Popper’s Penguins – prima locandina per i pinguini di Jim Carrey

Debutterà negli States fra un paio di mesi – e più precisamente il 17 giugno – Mr. Popper’s Penguins, un adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1938 da Richard e Florence Atwater, libro che si aggiudicò il Newberry Award nel 1939. La scenegiatura porta le firme di Jared Stern, Sean

di simona
pubblicato 15 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:59

Debutterà negli States fra un paio di mesi – e più precisamente il 17 giugno Mr. Popper’s Penguins, un adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1938 da Richard e Florence Atwater, libro che si aggiudicò il Newberry Award nel 1939. La scenegiatura porta le firme di Jared Stern, Sean Anders e John Morris; dirige Mark Waters; produce la 20th Century Fox.

La storia racconta di un uomo d’affari divorziato di New York, che riceve in eredità un pinguino. Poco tempo dopo dallo zoo gli viene inviata una pinguina e, prima che il nostro protagonista possa rendersene conto, si ritrova dodici simpatici pennuti in casa. Mr. Popper decide allora di metter su uno spettacolo itinerante e di portare i propri pinguini in tournèe.

Oggi diamo un’occhiata alla primissima locandina (cliccate l’immagine per ingrandirla) che vede l’istrionico Jim Carrey circondato dai suoi adorabili pennuti. Del cast del film – trovate qui il trailer e qui le foto ufficiali – fanno parte anche Carla Gugino, Angela Lansbury, Ophelia Lovibond e Madeline Carroll.

Mr. Popper’s Penguins – prima locandina per i pinguini di Jim Carrey

Mr. Popper’s Penguins - prima locandina per i pinguini di Jim Carrey