Arrestato Nicolas Cage dopo una lite con la moglie: rilasciato su cauzione di 11000 dollari

È stato arrestato sabato 16 aprile a New Orleans l’attore Nicolas Cage. Lo ha confermato il sito di gossip americano Tmz, che ovviamente racconta anche come sarebbero andate le cose. Cage sarebbe stato sorpreso a strattonare la moglie Alice Kim da un taxista per strada. L’uomo ha subito chiamato la polizia.Arrivati sul posto, i poliziotti


È stato arrestato sabato 16 aprile a New Orleans l’attore Nicolas Cage. Lo ha confermato il sito di gossip americano Tmz, che ovviamente racconta anche come sarebbero andate le cose. Cage sarebbe stato sorpreso a strattonare la moglie Alice Kim da un taxista per strada. L’uomo ha subito chiamato la polizia.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno chiesto all’attore di andare a casa, ricevendo come risposta da Cage, visibilmente ubriaco, un semplice “Perché non mi arrestate?”. Così un’altra volta, fino a quando l’attore non è stato portato alla stazione di polizia con l’accusa di violenza domestica e disturbo della quiete pubblica.

La cauzione è stata fissata ad 11000 dollari, e pare che l’attore sia già stato rilasciato. La moglie non è intenzionata ad esporre denuncia.