Home Trailer Arturo: ecco il trailer italiano

Arturo: ecco il trailer italiano

Dopo il non esaltante esordio al box office Usa, con 17 milioni di dollari incassati al primo weekend di programmazione, Arthur, diventato Arturo per i cinema italiani, ci regala oggi il primo trailer nella nostra lingua. Remake dell’omonima commedia degli anni ‘80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud, il film, diretto da

17 Aprile 2011 11:44

Dopo il non esaltante esordio al box office Usa, con 17 milioni di dollari incassati al primo weekend di programmazione, Arthur, diventato Arturo per i cinema italiani, ci regala oggi il primo trailer nella nostra lingua. Remake dell’omonima commedia degli anni ‘80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud, il film, diretto da Jason Winer, sceneggiato da Peter Baynham e prodotto da Larry Brezner, Kevin McCormick e Chris Bender, arriverà nelle nostre sale il prossimo 1° luglio. Protagonista indiscusso Russell Brand, che il sottoscritto, a differenza degli americani, proprio non riesce ad amare. Al suo fianco Luis Guzman, Helen Mirren, Greta Gerwig, Jennifer Garner e Nick Nolte.

Brand nel film veste i panni del playboy miliardario perennemente ubriaco, che la madre (Helen Mirren) vorrebbe costringere a sposare una ricca ereditiera. Pena: la perdita dell’intero patrimonio. Il problema è che il cuore di Arthur batte già per una bella e spiantata cameriera (Greta Gerwig)…