Home Notizie The Wrong Picture: questo il titolo del prossimo film ‘romano’ di Woody Allen

The Wrong Picture: questo il titolo del prossimo film ‘romano’ di Woody Allen

Woody Allen girerà a Roma, a breve. Se la notizia non è certamente nuova, a destare interesse è la scoperta del titolo del prossimo film del celebre regista americano, atteso a Cannes con Midnight in Paris. Il primo film capitolino di Allen si intitolerà The Wrong Picture. Ad annunciarlo al Journal du Dimanche lo stesso

pubblicato 18 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:55



Woody Allen girerà a Roma, a breve. Se la notizia non è certamente nuova, a destare interesse è la scoperta del titolo del prossimo film del celebre regista americano, atteso a Cannes con Midnight in Paris. Il primo film capitolino di Allen si intitolerà The Wrong Picture. Ad annunciarlo al Journal du Dimanche lo stesso Woody. Queste le sue parole:

“Ho ingaggiato Alec Baldwin e la piccola Ellen Page, la rivelazione di “Juno”. E poi Jesse Eisenberg, il protagonista di “The social network”. “E poi Penelope Cruz… ah si mi sono ritagliato anche un piccolo ruolo”.

Cast ricchissimo e variegato per il nuovo Woody, atteso a Roma quest’estate, addirittura in veste di attore. E tra gli attori italiani? Chi troveremo all’interno del film? Il toto-nomi è appena iniziato.

Update 14 maggio 2011: il titolo è cambiato, ora è Bop Decameron, leggete sul link chi c’è nel cast!