Halo, nuove misteriose foto dal set in rete

Il film ispirato al videogioco Halo è sicuramente una telenovela cinematografica capace di competere con quella di The Hobbit, fatta di annunci, smentite, rilanci e blocchi definitive. Sulla pagina di Facebook della Warner Bros sono state pubblicate delle fotografie che riportavano come didascalia proprio il titolo di Halo, ma di cui non si sa nulla



Il film ispirato al videogioco Halo è sicuramente una telenovela cinematografica capace di competere con quella di The Hobbit, fatta di annunci, smentite, rilanci e blocchi definitive. Sulla pagina di Facebook della Warner Bros sono state pubblicate delle fotografie che riportavano come didascalia proprio il titolo di Halo, ma di cui non si sa nulla di preciso.

Poco verosimile che la Microsoft abbia permesso di iniziare la produzione del film, soprattutto dopo i tagli di budget che erano stati annunciati. Per la produzione resta in primo piano la Machinima, ma il corto realizzato potrebbe in realtà essere solo l’inizio di una web series. Ma nessuno ancora conosce quali siano i piani di Microsoft.

Intanto eccovi le foto pubblicate poche ore fa, che vi sembra?

halo
halo
halo
halo
halo

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →