Lezioni di Cioccolato 2: iniziano le riprese del sequel diretto da Alessio Maria Federici

La commedia Lezioni di Cioccolato è pronta per il suo sequel. Sono iniziate oggi, 18 aprile, dalla Scuola del Cioccolato Perugina, le riprese di Lezioni di Cioccolato 2. Vediamo la trama di questo seguito:Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno è tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto

di carla

La commedia Lezioni di Cioccolato è pronta per il suo sequel. Sono iniziate oggi, 18 aprile, dalla Scuola del Cioccolato Perugina, le riprese di Lezioni di Cioccolato 2. Vediamo la trama di questo seguito:

Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno è tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all’estero e l’ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia. Le cose però non tarderanno a complicarsi e, tra equivoci e colpi di scena, sarà ancora una volta il cioccolato a sciogliere tutti i nodi…

Il film sarà diretto da Alessio Maria Federici e vede di nuovo insieme sul set Luca Argentero e Hassani Shapi. Con loro ci saranno Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme e Nabiha Akkari.

Prodotto da Cattleya, distribuito da Universal Pictures International, le riprese del film si svolgeranno soprattutto a Perugia per 2 mesi. Se abitate da quelle parti fateci sapere se vedete movimento!

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →