Home Curiosità Enemies Closer: trailer, poster e immagini del nuovo action-thriller con Jean Claude Van Damme

Enemies Closer: trailer, poster e immagini del nuovo action-thriller con Jean Claude Van Damme

Disponibili un trailer, un poster e alcune immagini per l’action-thriller Enemies Closer diretto da Peter Hyams (Giorni contati) e interpretato da Jean-Claude Van Damme (I Mercenari 2), Tom Everett Scott (Music Graffiti) e Orlando Jones (Evolution).

pubblicato 18 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:53

Van Damme dopo aver interpretato la nemesi di Stallone ne I Mercenari 2 sembra averci preso gusto e torna nei panni di villain (è un boss della droga) a far squadra con il regista Peter Hyams, i due hanno già collaborato negli anni ’90 per due action di buona fattura: Timecop – Indagine dal futuro (1994) e A rischio della vita (1995).

Bisogna ammettere che a prima vista questo direct-to-video sembra una spanna sopra le consuete produzioni action per l’home-video, Van Damme come il collega Mickey Rourke sembra voglia specializzarsi in villain e qui (pettinatura a parte) sembra particolarmente credibile.

Il film è interpretato anche da Linzey Cocker e Kristopher Van Varenberg (il figlio di Van Damme). Enemies Closer esce in Germania in DVD il 30 ottobre.

Dopo che un’ingente spedizione di droga scompare sul confine USA-Canada, la guardia forestale ed ex Navy SEAL Henry (Tome Everett Scott) si trova a lottare per sopravvivere ai membri di un cartello della droga, che lo braccano affinché li aiuti a recuperare il carico abbattuto. Intrappolato in una zona selvaggia e impervia con nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno, Henry si trova faccia a faccia con Clay (Orlando Jones), un uomo che ha un personale conto in sospeso con l’ex militare ed è tornato per avere la sua vendetta. Ora i due nemici mortali devono fare una scelta: mettere da parte il loro passato e lavorare insieme o morire per mano dei corrieri della droga, una banda spietata che non si fermerà davanti a niente per recuperare il loro carico perduto.

Enemies Closer: poster e immagini dell'action-thriller con Jean-Claude Van Damme 1 Enemies Closer: poster e immagini dell'action-thriller con Jean-Claude Van Damme 2 Enemies Closer: poster e immagini dell'action-thriller con Jean-Claude Van Damme 3 Enemies Closer: poster e immagini dell'action-thriller con Jean-Claude Van Damme 4