Fright Night: nuova foto per il remake de l’Ammazzavampiri

Manca ormai relativamente poco all’uscita americana di Fright Night, temuto e atteso remake de l’Ammazzavampiri. Diretto da Craig Gillespie, e con Colin Farrell superstar, il film ci regala oggi un’immagine con l’attore, ‘beccato’ poco dopo aver affondato i suoi taglienti denti da vampiro nel soffice e candido collo di una donna, che presumiamo non essere



Manca ormai relativamente poco all’uscita americana di Fright Night, temuto e atteso remake de l’Ammazzavampiri. Diretto da Craig Gillespie, e con Colin Farrell superstar, il film ci regala oggi un’immagine con l’attore, ‘beccato’ poco dopo aver affondato i suoi taglienti denti da vampiro nel soffice e candido collo di una donna, che presumiamo non essere vergine. Al fianco di Colin troviamo Anton Yelchin, nel ruolo del protagonista, e Toni Collette, nei panni della mamma di quest’ultimo, mentre la bella Imogen Pootts sarà la fidanzata di Charley, con David Tennant che prenderà il posto di Roddy McDowall nella parte dell’attore Peter Vincent e Christopher Mintz-Plasse chiamato a vestire i panni dell’amico Ed Thompson.

Per quanti non lo sapessero, Fright Night (l’originale è datato 1985) racconta di Charley Brewster, un teenager che scopre che il suo nuovo ed affascinante vicino di casa è un vampiro, responsabile di numerosi omicidi. Nessuno in famiglia e tra gli amici gli crede; a Charles non resta che rivolgersi ad un attore in declino per combattere le forze del male…

Fonte: Collider

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →