Home Trailer Super 8: trailer interattivo a sorpresa col videogioco Portal 2

Super 8: trailer interattivo a sorpresa col videogioco Portal 2

Coloro che hanno avuto modo di comprare il videogioco Portal 2 si sono ritrovati all’interno del materiale extra anche un graditissimo trailer interattivo di Super 8, prossima pellicola del creatore di Lost, J.J. Abrams. Non tutte le ultime notizie su questo film sono in realtà positive, visto che proprio ieri abbiamo appreso di dover aspettare

20 Aprile 2011 08:00

Coloro che hanno avuto modo di comprare il videogioco Portal 2 si sono ritrovati all’interno del materiale extra anche un graditissimo trailer interattivo di Super 8, prossima pellicola del creatore di Lost, J.J. Abrams. Non tutte le ultime notizie su questo film sono in realtà positive, visto che proprio ieri abbiamo appreso di dover aspettare fino al 30 settembre per vederlo nelle nostre sale, in barba all’uscita americana fissata per il prossimo 10 giugno.

A ogni modo, lo staff di Kotaku ha pubblicato un walkthrough video del trailer interattivo di cui sopra, al quale ha collaborato anche il team di sviluppo del videogioco stesso, vale a dire Valve capitanato da Gabe Newell.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Super 8 sarà ambientato nell’estate del 1979, durante la quale un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio si trova a testimoniare un incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8: ne verrà fuori una realtà terrificante.