Thor e Captain America avranno un sequel

Thor e Captain America avranno un sequel

Ancora mai visti in sala, eppure già certi di avere un sequel. A meno che il box office non si metta di traverso, trasformandoli in impronosticabili flop. Thor e Captain America: The First Avenger avranno un capitolo due. Com'è ovvio che sia, parlando di Marvel e cinecomics. A confermarlo più o meno indirettamente al magazine D23 il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, intervenuto sui progetti futuri della celebre casa fumettistica, da anni sbarcata con successo anche in sala.

Non solo Thor 2, con il primo capitolo per il momento promosso da quella parte di critica americana che si è esposta nel recensirlo, ma anche un sequel per Captain America, da 'trasportare' nel 'mondo moderno', con tutte le conseguenze del caso. Non contento, Feige ha anche annunciato l'arrivo di un titolo interamente dedicato a Dr. Strange, così come molto ci si aspetta da una serie di personaggi, ovvero Occhio di Falco, la Vedova Nera e lo SHIELD, che faranno le loro breve comparse nei prossimi titoli Marvel, per poi concedersi degli spin-off più o meno certi.

Il mondo dei cinecomics, in sostanza, si allarga. A meno che il botteghino non metta i bastoni tra le ruote al propositivo Feige, come già successo più volte in passato. D'altronde, non era stato dato per scontato anche un Hulk 2?

  • shares
  • Mail