Home Notizie The Dark Knight Rises: ecco i ruoli di Joseph Gordon-Levitt e Marion Cotillard

The Dark Knight Rises: ecco i ruoli di Joseph Gordon-Levitt e Marion Cotillard

The Dark Knight Rises: c’è un pochino di confusione sul terzo Batman di Christopher Nolan. Di certo è che Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt saranno nel cast ma non come si era vociferato. Tempo fa girava voce che lei avrebbe interpretato Talia Al Ghul e lui Alberto Falcone. Ora, le notizie sembrano diverse. Le riportiamo

di carla
pubblicato 20 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:51


The Dark Knight Rises: c’è un pochino di confusione sul terzo Batman di Christopher Nolan. Di certo è che Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt saranno nel cast ma non come si era vociferato. Tempo fa girava voce che lei avrebbe interpretato Talia Al Ghul e lui Alberto Falcone. Ora, le notizie sembrano diverse. Le riportiamo e aspettiamo conferma:

Marion Cotillard sarà Miranda Tate, un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises che cerca di aiutare Bruce Wayne (Christian Bale) nel riprendere la filantropia del padre per la città di Gotham. Joseph Gordon-Levitt sarà invece John Blake, un poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman).

Guardando la scheda di Imdb riconfermiamo gli altri ruoli: Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), Tom Hardy (Bane), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred). Dal 20 luglio 2012 nelle sale americane.

Fonte: AvClub