Home Notizie Kate Beckinsale per il remake di Atto di Forza?

Kate Beckinsale per il remake di Atto di Forza?

Il toto-nomi prosegue. Se l’uscita in sala è già stata ufficializzata, 3 agosto del 2012, e il via alle riprese è praticamente imminente, in casa Sony sono ancora indecisi sulle protagoniste femminili di Total Recall, atteso e temuto remake di Atto di Forza. Nelle settimane passate Jessica Biel sembrava essere entrata a far parte del

pubblicato 21 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:49



Il toto-nomi prosegue. Se l’uscita in sala è già stata ufficializzata, 3 agosto del 2012, e il via alle riprese è praticamente imminente, in casa Sony sono ancora indecisi sulle protagoniste femminili di Total Recall, atteso e temuto remake di Atto di Forza. Nelle settimane passate Jessica Biel sembrava essere entrata a far parte del cast, mentre oggi è un altro nome a farsi strada, ovvero quello di Kate Beckinsale. D’altronde in cabina di regia c’è suo marito, Len Wiseman, padre di due Underworld, con il ruolo di Lori, interpretato 21 anni fa nel film di Paul Verhoeven da Sharon Stone, da assegnare il prima possibile.

Ebbene secondo Deadline proprio la Beckinsale è in pole position per l’agognata parte, con Eva Mendes e Rosario Dawson in corsa per l’altro personaggio femminile, ovvero quello di Melina, donna che entrerà all’interno della storia solo in un secondo momento e interpretata nel 1990 da Rachel Ticotin. Jessica Biel sarebbe infatti incredibilmente fuori dai giochi. Due settimane fa data per certa, ed oggi silurata.

Kate Beckinsale, attualmente sul set di Underworld 4: New Dawn, sarebbe praticamente ormai certa, andando quindi ad affiancare Colin Farrell. Scelta azzeccata per suo marito, Len Wiseman? Questa, lo ricordiamo, la trama: 2084. L’operaio Doug Quaid, si rivolge alla Recall, agenzia specializzata in “turismo mentale”, per una vacanza su Marte. Scoprirà di essere già stato su Marte, come agente segreto al servizio del dittatore locale. Decide allora di tornare sul pianeta per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.

Fonte: ThePlaylist