Monica Bellucci sarà Oriana Fallaci al cinema?

Sbeffeggiata da parte della critica italiana, eppure amata, amatissima all’estero. La carriera a due facce di Monica Bellucci prosegue, senza soste. Finito di girare in Turchia Rhinos Season del regista iraniano Bahman Ghobadi, ambientato nell’Iran di oggi, Monica potrebbe interpretare Oriana Fallaci nel film del premio Oscar polacco Andrzej Wajda, sul leader di Solidarnosc, Lech



Sbeffeggiata da parte della critica italiana, eppure amata, amatissima all’estero. La carriera a due facce di Monica Bellucci prosegue, senza soste. Finito di girare in Turchia Rhinos Season del regista iraniano Bahman Ghobadi, ambientato nell’Iran di oggi, Monica potrebbe interpretare Oriana Fallaci nel film del premio Oscar polacco Andrzej Wajda, sul leader di Solidarnosc, Lech Walesa.

“Non è ancora confermato, ma è molto probabile, anche perché è un regista che ammiro”.

Queste le parole rilasciate all’Ansa da parte della Bellucci, probabilmente a Venezia con Un eté brulant, film di Philippe Garrel, da lei interpretato con il figlio Louis. Ma tornando alla notizia principale, ovvero Monica nei panni di Oriana Fallaci, voi cosa ne pensate?

I Video di Cineblog