• Film

Il CercaFilm: il buffo cagnolino

Anche il giorno di Pasqua il CercaFilm cerca di venire incontro alle richieste di voi lettori. La nostra rubrica propone oggi una sfida particolare, nel tentativo di soddisfare la curiosità di Laura. Quale che sia il film in oggetto, pare si tratti di qualcosa di davvero simpatico. Ma adesso sotto con gli indizi!Ciao a Tutti!

Anche il giorno di Pasqua il CercaFilm cerca di venire incontro alle richieste di voi lettori. La nostra rubrica propone oggi una sfida particolare, nel tentativo di soddisfare la curiosità di Laura. Quale che sia il film in oggetto, pare si tratti di qualcosa di davvero simpatico. Ma adesso sotto con gli indizi!

Ciao a Tutti! Mi chiamo Laura e ho bisogno del vostro aiuto!
Mi capita spesso che mi venga in mente una scena, un personaggio, l’attore di un film ma non riesca a collocarlo! Avrei bisogno di sapere in quale film, abbastanza recente, c’è un cagnolino che ha gli arti posteriori paralizzati, e quindi gira con un carrello con le rotelline…mi ricordo una scena in cui cade sul lato e non riesce a rialzarsi, ed è buffissimo, un’altra in cui gli mettono pure una girandola sul carrellino…mi sembra che dopo i titoli di coda ci sia anche una scena con questo cagnolino che fa un percorso di agility…
Grazie davvero!

Come sempre, vi ricordiamo gli indirizzo al quale rivolgervi per le vostre richieste, ossia [email protected]. Con l’occasione, rinnoviamo a voi tutti i nostri più sentiti auguri affinché passiate una serena Pasqua! Everyone needs it!