Home Curiosità Transformers: The Dark of the Moon – nuovo poster

Transformers: The Dark of the Moon – nuovo poster

Pochi giorni fa i primi due, oggi il terzo, pubblicato da YahooMovies. La campagna di lancio di Transformers: The Dark of the Moon sembra finalmente essere partita, con un nuovo banner, che vede protagonista Bumblebee, in arrivo a scuoterci la giornata, grazie anche ad uno sfondo apocalittico che fa presagire un capitolo ‘esplosivo’.Shia LaBeouf, Rosie

pubblicato 21 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:47



Pochi giorni fa i primi due, oggi il terzo, pubblicato da YahooMovies. La campagna di lancio di Transformers: The Dark of the Moon sembra finalmente essere partita, con un nuovo banner, che vede protagonista Bumblebee, in arrivo a scuoterci la giornata, grazie anche ad uno sfondo apocalittico che fa presagire un capitolo ‘esplosivo’.

Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey e John Malkovich i protagonisti, Michael Bay confermatissimo in cabina di regia per un film, atteso in sala il 1° luglio del 2011, chiamato a chiudere dignitosamente la (prima?) trilogia.

In Transformers 3, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia.