Home Curiosità 30 Minutes or Less – trailer senza censure per il nuovo film con Jesse Eisenberg e Danny McBride

30 Minutes or Less – trailer senza censure per il nuovo film con Jesse Eisenberg e Danny McBride

La Columbia Pictures ha rilasciato il primo trailer della commedia d’azione 30 Minutes or Less che vede protagonisti Jesse Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride, Michael Pena e Nick Swardson; e debutterà sugli schermi d’oltreoceano il prossimo 12 agosto. Diretto da Ruben Fleischer (regista anche dell’esilarante Benvenuti a Zombieland) il film racconta di Nick, il ragazzo

di simona
22 Aprile 2011 07:49


La Columbia Pictures ha rilasciato il primo trailer della commedia d’azione 30 Minutes or Less che vede protagonisti Jesse Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride, Michael Pena e Nick Swardson; e debutterà sugli schermi d’oltreoceano il prossimo 12 agosto.

Diretto da Ruben Fleischer (regista anche dell’esilarante Benvenuti a Zombieland) il film racconta di Nick, il ragazzo della pizza a domicilio in una piccola cittadina. Involontariamente, Nick inciampa nei piani di due criminali da strapazzo, che lo rapiscono e costringono a rapinare una banca. Con poche ore a disposizione per portare a termine il proprio compito, Nick chiede aiuto al proprio ex migiore amico, Aziz. Allo scadere dei minuti, i due dovranno affrontare polizia, sicari, lanciafiamme, ed il loro complicato rapporto di amicizia.