Home Curiosità Una notte da Leoni 2: ecco 4 spot tv inediti

Una notte da Leoni 2: ecco 4 spot tv inediti

Il 26 maggio anche i cinema italiani potranno ‘abbracciare’ lo sbarco in sala di Una notte da Leoni 2, atteso sequel del fortunatissimo titolo riuscito due anni fa a sbancare i botteghini di mezzo mondo. 467 i milioni di dollari incassati, per un risultato tanto inatteso quanto meritato.Diretto nuovamente da Todd Philips, e con il

22 Aprile 2011 10:31

Il 26 maggio anche i cinema italiani potranno ‘abbracciare’ lo sbarco in sala di Una notte da Leoni 2, atteso sequel del fortunatissimo titolo riuscito due anni fa a sbancare i botteghini di mezzo mondo. 467 i milioni di dollari incassati, per un risultato tanto inatteso quanto meritato.

Diretto nuovamente da Todd Philips, e con il cast originale ovviamente confermato, Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), il film ci regala oggi 4 spot tv inediti, da vedere dopo il saltino. Dimenticata Las Vegas, i folli protagonisti del film viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…