Home Curiosità Sean Penn gangster per il regista di Zombieland?

Sean Penn gangster per il regista di Zombieland?

Aspettando il doppio sbarco a Cannes con The Tree of Life di Terrence Malick e This Must Be The Place di Paolo Sorrentino, Sean Penn potrebbe a breve tornare sul set per interpretare un gangster. Secondo Deadline l’attore, recente Premio Oscar per Milk, potrebbe presto diventare Mickey Cohen nel poliziesco Gangster Squad, scritto da Will

pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:44



Aspettando il doppio sbarco a Cannes con The Tree of Life di Terrence Malick e This Must Be The Place di Paolo Sorrentino, Sean Penn potrebbe a breve tornare sul set per interpretare un gangster. Secondo Deadline l’attore, recente Premio Oscar per Milk, potrebbe presto diventare Mickey Cohen nel poliziesco Gangster Squad, scritto da Will Beall e diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland.

Le trattative tra Penn e la Warner sarebbero ben avviate, per una produzione che potrebbe partire in autunno. Non solo Penn, ovviamente, ma anche Ryan Gosling e Josh Brolin, sempre in trattative con la major. Basato su una serie di articoli relativi a fatti realmente accaduti nella Los Angeles degli anni Quaranta, il film racconta le vicende di una squadra di poliziotti incaricata di fermare il sanguinario ex pugile Cohen e la sua banda.