Home Curiosità Uma Thurman e John Travolta per Savages di Oliver Stone?

Uma Thurman e John Travolta per Savages di Oliver Stone?

17 anni dopo Pulp Fiction, e 6 dopo Bee Cool, Uma Thurman e John Travolta potrebbero tornare ad incrociarsi su un set cinematografico, grazie ad Oliver Stone. Secondo Deadline i due attori potrebbero essere i protagonisti di Savages, thriller basato sull’omonimo romanzo scritto da Don Winslow. Una pellicola ambientata nel torbido e pericoloso mondo della

22 Aprile 2011 15:26

17 anni dopo Pulp Fiction, e 6 dopo Bee Cool, Uma Thurman e John Travolta potrebbero tornare ad incrociarsi su un set cinematografico, grazie ad Oliver Stone. Secondo Deadline i due attori potrebbero essere i protagonisti di Savages, thriller basato sull’omonimo romanzo scritto da Don Winslow. Una pellicola ambientata nel torbido e pericoloso mondo della droga, a Laguna Beach, con due amici che condividono l’amore per la stessa ragazza. Quando i due sono costretti a confrontarsi con un pericoloso cartello di spacciatori, la giovane donzella viene rapita. Per rivederla sana e salva, dovranno versare nelle tasche dei ricattatori la somma guadagnata nei cinque anni di attività illegale. E qui inizia il doppio gioco, perché accetteranno di pagare, ma nel frattempo organizzeranno un piano alternativo per vendicarsi dei loro nemici…

John e Uma andrebbero ad interpretare Dennis, un agente della DEA abbastanza fuso con il cervello, e Paqu, la mamma di O, ovvero la bella figliuola contesa dai due amici, interpretata da Blake Lively. Ricchissimo il cast, visto e considerato che comprenderebbe anche Taylor Kitsch e Aaron Johnson, ovvero i due protagonisti, Ben e Chon, Salma Hayek, ovvero Elena Sanchez Lauter, la bella e spietata signora della droga a capo del cartello, e Benicio Del Toro, che andrà a vestire i panni di Lado, il suo braccio destro.

A sceneggiare il tutto lo stesso Don Winslow, autore del romanzo, affiancato da Shane Salerno. Quando il via alle riprese? A giugno, per un’uscita datata 2012. Nell’attesa, riviviamo Uma e John, sul set di Pulp Fiction.