Home Box Office Fast Five da record al botteghino inglese

Fast Five da record al botteghino inglese

In Italia arriverà il 6 maggio, eppure Fast Five è uscito in diversi paesi del mondo. In Inghilterra il ritorno di ‘tette, culi e motori’ in salsa Universal ha letteralmente fatto faville. Lanciato in 416 copie, il film ha incassato poco più di 2 milioni di dollari in 24 ore. Un incasso sbalorditivo per la

pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:43



In Italia arriverà il 6 maggio, eppure Fast Five è uscito in diversi paesi del mondo. In Inghilterra il ritorno di ‘tette, culi e motori’ in salsa Universal ha letteralmente fatto faville. Lanciato in 416 copie, il film ha incassato poco più di 2 milioni di dollari in 24 ore. Un incasso sbalorditivo per la major, superiore a quelli fatti registrare da The Bourne Ultimatum, Iron Man e Iron Man 2. E’ stato il giovedì più ricco di sempre per un’anteprima Universal in Inghilterra, e in assoluto l’8° più alta della Storia.

Il film è uscito anche in Corea, Nuova Zelanda e Australia, dove fino ad oggi ha incassato circa 7 milioni di dollari. Con il sesto capitolo praticamente già in canna, Fast Five è chiamato ad abbattere il totale incassato due anni fa dal predecessore, riuscito nell’impresa di raccogliere 353 milioni di dollari worldwide. E se il buongiorno si vede dal mattino.