Home Curiosità Buona Pasqua da Cineblog

Buona Pasqua da Cineblog

Se anche nell’uovo di Pasqua qui accanto riconoscete i tratti di Mr. Potato è perché siete degli inguaribili cinefili, o in realtà anche perché magari avete questo giocattolo che gira per casa. A ogni modo, non è questo il punto, visto che anche da queste pagine virtuali di Cineblog vogliamo fare a tutti voi i

pubblicato 24 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:41

Se anche nell’uovo di Pasqua qui accanto riconoscete i tratti di Mr. Potato è perché siete degli inguaribili cinefili, o in realtà anche perché magari avete questo giocattolo che gira per casa. A ogni modo, non è questo il punto, visto che anche da queste pagine virtuali di Cineblog vogliamo fare a tutti voi i migliori auguri per una Buona Pasqua, sperando che possiate anche viverla in compagnia delle persone alle quali più volete bene.

E già che ci siamo, lanciamo anche un piccolo sondaggio, visto che così come per Natale, molti di noi hanno un film tradizionale che inevitabilmente associano alla ricorrenza: come dicevamo qualche tempo fa, tra Pasqua e cinema non c’è poi tutto questo gran rapporto, a parte i vari film sulla vita e la passione di Gesù, ma scommetto che in molti avrete comunque una pellicola da ricordare associandola a questo giorno.

Foto | Flickr